Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK
Vai al contenuto

VerA

Attività e servizi

VerA nasce per fornire consulenza alle organizzazioni che intendono occupare uno spazio distintivo nel mercato e che necessitano di essere rappresentate in modo trasparente con serietà e professionalità. VerA supporta le aziende attraverso una vasta offerta di servizi in tre macro aree.


VerA dispone di un’Unità di ricerca che si occupa di analizzare sotto il profilo qualitativo, fenomeni e temi di interesse dei vari clienti.
L’Unità di ricerca offre modelli di analisi unici sul mercato, che possono aiutare a comprendere le complesse dinamiche della nostra società in riferimento all'evoluzione di specifici mercati, alla percezione della comunità finanziaria, al posizionamento sui media o sulla rete Internet, sino a possibili indirizzi-scenari di public policy. Le analisi vengono svolte attraverso un'attenta selezione del panel oggetto dell'indagine e attraverso l’uso di strumenti di misurazione degli atteggiamenti e delle varie posizioni pre e post intervento.