Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK
Vai al contenuto

VerA

Chi siamo

VerA offre consulenza specializzata nelle Relazioni Istituzionali e fornisce supporto e assistenza a tutte quelle realtà che hanno la necessità di dialogare con il decisore pubblico.
VerA ritiene che una gestione evoluta e responsabile della propria attività economica richieda un’attenta conoscenza dei processi decisionali e dell’evoluzione del quadro politico-istituzionale in cui si opera. VerA assiste imprese e organizzazioni nel partecipare e contribuire al dibattito pubblico e ai processi decisionali, in maniera trasparente ed efficace.

La nostra filosofia: l’Impresa crea più valore se lo fa per tutti

VerA è un partner per i suoi clienti, e fornisce loro gli strumenti necessari per fare le scelte migliori e creare valore aggiunto non solo per l’azienda ma anche per la collettività.
VerA ritiene che avere una visione strategica nello sviluppo di un’azienda significhi anche e soprattutto saper tenere conto degli interessi e delle aspettative di tutti gli interlocutori di riferimento. Più un’Impresa sarà responsabile più riuscirà ad essere competitiva sui mercati globali e a ridurre i fattori di rischio. Questa consapevolezza migliora le prospettive di crescita e, allo stesso tempo, aumenta il senso di appartenenza dei dipendenti.

Impresa Responsabile non è un gioco di parole

VerA agisce per rappresentare interessi sociali e economici organizzati, e lo fa nel nome del pluralismo, dell’equità, della sostenibilità e della trasparenza nei rapporti con gli altri gruppi di interesse e con le istituzioni nazionali e locali. Il mondo delle imprese è sempre più chiamato a contribuire in modo attivo ai bisogni della società civile in cui opera, adottando pratiche commerciali responsabili e promuovendo uno sviluppo sostenibile. Sin dalla sua costituzione, VerA si è impegnata a collaborare con i suoi clienti nel progettare ed attuare strategie di Responsabilità Sociale d’Impresa che permettano alle aziende di investire nelle comunità in cui operano ottemperando, allo stesso tempo, alle esigenze commerciali. Responsabile, infatti, è l’Impresa il cui business non è rappresentato solo da valori monetizzabili, ma che risponde con convinzione alla collettività del suo operato, dei suoi obiettivi, dei suoi risultati, dei suoi frutti.