Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK
Vai al contenuto

VerA

VerArte

VerArte è un’idea che si è concretizzata con la nascita di VerA e con l’apertura della nostra prima sede in Via del Plebiscito.
Mettere a disposizione uno spazio espositivo alternativo e senza fini commerciali, per far conoscere alcuni selezionati artisti contemporanei a chi frequenta le stanze di VerA per i motivi più diversi, ci è apparsa un’occasione innovativa e divertente. Oltre a far lavorare tutti noi di VerA immersi nel bello. Il progetto VerArte prevede che le opere siano ospitate per alcuni mesi, per poi essere sostituite da quelle di un nuovo artista. Oggi le esibizioni si tengono in Via del Banco di Santo Spirito, 42 nello splendido cortile cinquecentesco di Palazzo Gaddi Nicolini. Il vernissage di ogni rinnovato allestimento è anche l’occasione per incontrarsi in un’atmosfera e in un ambiente sempre diversi. VerArte oltre a presentare ogni nuova iniziativa, continua poi a seguire, per tutto il loro percorso futuro, gli artisti che hanno condiviso questa avventura.